24 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ritornano i Tre Punti

09-10-2023 11:49 - News
PMB – Life Bar = 3- 0
Reti per la PMB: Palmisano 2 – Massaro

Si ritorna al successo dopo le due non brillanti prestazioni precedenti. Non è ancora la PMB dei tempi migliori ma dopo qualche sofferenza inziale le individualità di indiscusso valore ci permettono di ritornare al successo e di conquistare i tre punti importanti per la classifica e soprattutto per il morale.

Una trasferta delicata, molto complicata per la sua lontananza e per un campo di gioco nuovo di zecca e molto pesante.

Arrivati purtroppo in prevedibile ritardo gli undici iniziali non hanno avuto la possibilità di riscaldarsi come si deve entrando pertanto in campo non proprio al meglio. I primi 10 minuti come detto soffriamo le veloci azioni degli esterni avversari. E’ il nostro portiere con almeno due interventi a salvare il risultato e soprattutto il morale della squadra. Poi pian piano esce la qualità dei ragazzi che iniziano ad impensierire la difesa avversaria. In una delle tante occasioni create è Damiano Palmisano a siglare il vantaggio ed il suo primo gol in maglia PMB. Da annotare sul finire della prima frazione un velenoso calcio d’angolo di Turi che colpisce la traversa.

Ripresa si parte subito con il piede giusto, incursione di Rossi in area che serve per l’accorrente Palmisano che complice anche il portiere avversario mette la palla in porta e sigla la sua personale doppietta.

A metà della ripresa sigillo finale di Massaro che solo davanti all’estremo avversario di piattone non ha difficoltà a mettere dentro.

Finale ben gestito senza correre particolari rischi.

Trasfertona di Manduria fatta…..restano i tre punti e la risposta dello spogliatoio arrivato in 17 nonostante le ormai note difficoltà. Testa alla prossima, incontreremo la forte RUBER

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie