24 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Finisce a reti bianche

04-10-2023 11:40 - News
Finisce purtroppo a reti inviolate il posticipo di ieri sera che ci ha visto protagonisti al comunale di Talsano.
La voglia di riscattare la brutta serata di lunedì scorso e ributtarsi a capo fitto nel campionato, non è stata sufficiente a scardinare il Bunker della HOME 29, che nelle come era nelle aspettative ha impostato la sua onesta e coriacea gara sul contenimento e sulle ripartenze veloci.
Orfani del Bomber Rossi, i nostri ragazzi sin da subito hanno iniziato a fare la partita, subendo qualche sporadica ripartenza ma senza correre nella sostanza alcun rischio.
Un palo di Giovanni Giunta, una traversa di Nicola Turi ed un paio di miracoli dell’estremo avversario non hanno potuto suggellare una buona prestazione, che sul finire è diventata un arrembaggio disordinato nel tentativo dei singoli di violare la rete avversaria.
Primo pareggio stagionale che fa il pari con la prima sconfitta subita nella giornata precedente. La classifica è anemica come d’altra parte lo era anche nella stessa giornata dello scorso campionato. Ma nulla è perso serve un pronto riscatto. L’occasione, non facile, arriva fra appena tre giorni e l’imperativo è farsi trovare pronti.
video
Quinta giornata
Punizione di Baldo ...miracolo del poritere avversario

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie