30 Settembre 2023
notizie
percorso: Home > notizie > News

a Punteggio pieno...

18-09-2023 10:28 - News
PMB – TURBATO IACOVONE= 6 – 1

Reti per la PMB: 2 Rossi, 2 Turi, Massaro, Baldo

Secondo successo, dopo il turno di riposo.
Stesso scenario dell’esordio in campionato, l’ottimo manto erboso di Carosino e soprattutto la stessa terribile temperatura che ha creato non pochi problemi ai ragazzi in campo.
L’incontro di mette subito sui binari giusti, una bella azione in verticale che permette ad Alessandro Massaro di pennellare un cross in area preda di Mirko Rossi che timbra subito la sua prestazione.
Il caldo asfissiante rallenta inevitabilmente i ritmi, il gioco è lento salvo poi infiammarsi in azioni che ricordano la PMB che ha ben figurato nello scorso campionato. Ancora un azione in verticale permette Turi di infilarsi in area e costringere al fallo il difensore avversario. Baldo dal dischetto sigla il raddoppio.
La partita arriva quasi ai titoli di coda prima del fischio di metà partita quando Rossi approfitta di retropassaggio al portiere, ruba palla e deposita in rete per la sua personale doppietta, che lo porta a quanta 5, con una media davvero invidiabile.
La Ripresa riparte con lo stesso piglio ed è sempre il Bomber Rossi a presentarsi solo davanti all’estremo avversario ,una leggera indecisione non gli permettere di realizzare la seconda tripletta stagionale, sulla ripartenza nell’unica incertezza difensiva subiamo il primo ed unico gol avversario.
Neanche il tempo di permettere ai bianchi dello Jacovone di aumentare la loro pressione sull’entusiasmo del gol segnato è Nicola Turi con un lob da fuori area mette il pallone imparabilmente nell’angolo opposto della porta avversaria e ristabilire le distanze. A completare l’opera a metà del secondo tempo sono prima Massaro e poi ancora il nostro n.10 entrambi con due tiri da fuori area.
Punteggio largo che sta a testimoniare la forza offensiva della PMB 2023/24, dieci gol in due partite che ora dovrà iniziare a fare i conti con le dirette avversarie e testare il suo reale valore.
Un grosso in bocca al lupo agli avversari della Turbato Iacovone per un prontissima ripresa.
video
Terza Giornata Campionato ASI 2023/24

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie