09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ritornano i tre punti

03-10-2022 15:30 - News
PMB – DEA IMPIANTI= 2- 1
Reti per la PMB: Turi , Stefanelli

PMB: Calabrese, Olindo( Stefanelli) , Beltrame, Schinaia, Massaro; Arcadio; Del Vecchio( Chiri), Baldo(De Tommaso), Ingrosso F., Brittannico ( Rossi) Turi

Tre punti, importanti per ritornare momentaneamente in testa alla classifica. Vittoria che é arrivata sicuramente nella peggior partita delle sei disputate fin ora. Stranamente timorosi, e non brillanti come nelle precedenti uscite, siamo riusciti a portate l'intera posta grazie alle nostre individualità di assoluta eccellenza come Nicola Turi e Danilo Stefanelli.
Il primo ci porta in vantaggio con un scatto da centrometrista e di giustezza riesce a vanificare l’intervento di difensore e portiere avversatio , il secondo sicuramente tra i migliori difensori del torneo riesce con un imperioso stacco di testa a siglare il definitivo vantaggio. In mezzo una PMB appannata quasi irriconoscibile, lontana da quella vista nelle precedenti uscite dove magari a dispetto del gioco espresso non è arrivato il risultato sperato.
Complimenti, agli avversari che sicuramente non meritano la loro anemica classifica e auguri ad un loro atleta per l’infortunio occorso nel primo tempo in un fortuito scontro di gioco.
A far la partita sin da subito sono i ragazzi di Mister Di Mitri che nostrano più voglia e più grinta dei loro più blasonati avversari. Poche le azioni degne di nota, fino alla metà della prima frazione, quando Davide Calabrese estremo difensore della PMB compie un miracolo su un colpo di testa ormai a botta sicura dell’attaccante della DEA. Passata la paura i Blancos della PMB provano ad affacciarsi nell’area avversaria, anche se non con la consueta fluidità rispetto alle precedenti uscite.
E’ Nicola Turi a sbloccare il risultato, supera in velocità il suo diretto avversario, raccoglie un lancio di Beltrame e con la punta del piede riesce a vanificare il portiere in uscita.
Sul finire della prima frazione ancora la PMB a rendersi pericolosa con Ingrosso che raccoglie un assist in area del solito Turi, ma perde il tempo per la conclusione vincente.
La ripresa parte subito nel migliore dei modi per i ragazzi di Mister Di Mitri che raggiungo subito il pareggio con un bolide da fuori area di Domenico Gentile.
Rabbiosa la reazione di Capitan Beltrame &Co. più che mai decisi a non segnare la terza X consecutiva in classifica. La PMB si riversa in avanti e riesce a cogliere la rete della vittoria con Danilo Stefanelli che svetta di testa in area su un cross di Schinaia. Restano pochi minuti alla DEA per cercare di rimettere in pari la partita ma i loro ultimi tentativi sono vanificati da un buon giro palla avversario che addormenta la partita fino al triplice fischio finale dopo quattro minuti di recupero.
video
Quinta giornata Campioanto ASI 2022/23: i gol

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie