09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ancora 0 - 0

27-09-2022 17:38 - News
PMB – FFF AUT. PERRONE = 0 – 0

PMB: Calabrese; Riondino (Schinaia); Beltrame; Stefanelli; Massaro; Marangio(Olindo); Arcadio; Baldo (Mele); Ingrosso M.; Ingrosso F. (Brittannico); Turi.

Ancora un pareggio a reti inviolate, il secondo consecutivo, che frena la nostra corsa e in qualche modo ci fa ritornare con i piedi per terra dopo le prime due sonore vittore di inizio stagione.

Risultato che non frena assolutamente le nostre ambizioni e che non sminuisce la consapevolezza delle nostre qualità calcistiche ma che ci offre spunti di riflessione su come e con che piglio è necessario affrontare tutte le partite di questo impegnativo campionato.

Risultato figlio anche dell’errore dal dischetto che avrebbe sicuramente aperto nuovi scenari. Con i bravi e storicamente “tosti “ avversari - i ragazzi della FFF Castellaneta - che probabilmente avrebbero cercato il pareggio lasciando in così qualche spazio in più e più campo ai nostri velocissimi avanti.

Partita che poi è filata via senza grossi sussulti, con i ragazzi della PMB in cerca del varco da scardinare in una difesa avversaria con pochissime sbavature. Da annotare un occasionissima di Turi su ottimo traversone di Schinaia ed un incredibile recupero di “el nino” Checco Ingrosso su un avversario lanciato a rete in uno dei pochi contropiedi avversari.

Restiamo imbattuti e con la porta ancora inviolata.

Prossimi impegni prima in coppa Italia nella quale siamo inseriti in un durissimo girone e poi la prossima di Campionato con la Dea Impianti alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie