23 Giugno 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tre punti in Valle d'Itria

12-12-2023 18:34 - News
Martina Franca – PMB = 1- 3

reti per la PMB: 2 Baldo (rig.); Palmisano

Si torna dalla complicata trasferta di Martina con in tre punti, decimo risultato utile e nona vittoria consecutiva.
Campo di piccole dimensioni e avversario ben preparato, hanno reso impegnativa la trasferta in Valle d’Itria
A differenza delle partite precedenti, la truppa di mister Careri è partita di gran carriera e nonostante la pesante assenza di bomber Rossi si sfiora il vantaggio almeno 4 volte nei primi dieci minuti con altrettante nitide palle gol.
La sagra delle occasioni mancate termina per fortuna a metà della prima frazione quando una caparbia azione di Palmisano costringe al fallo da rigore i difensori avversari.
Massima punizione realizzata magistralmente da Baldo. Come recita la più classica regola non scritta del calcio dopo il possibile doppio vantaggio, sul fischio finale subiamo il pareggio su calcio. Sul calcio d’angolo, i PMBboys lasciano colpevolmente un avversario solo in area che con un bel colpo di testa sigla il pareggio.
Il tempo di un thè caldo del nostro intramontabile Palombella e si riprende a spron battuto.
Si continua ad attaccare l’area creando non pochi problemi alla difesa avversaria. Preludio del vantaggio è uno slalom di Fonzino che viene atterrato platealmente in area per l’arbitro è tutto regolare. Il direttore di gara dopo una manciata di minuti poi convalida la rete di Damiano Palmisano per un sospetto fuorigioco di Baldo che nell’azione tocca la palla.
Vantaggio senza dubbio meritato che poi diventa rassicurante con il secondo rigore della serata che Baldo senza particolari patemi realizza.
Incontro che termina virtualmente con il doppio vantaggio.
Il nostro reparto difensivo tiene bene ai vementi attacchi dei gialli martinesi, portando a termine il Mondaynight martinese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie