09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Altri tre punti importanti

07-11-2022 12:09 - News
Mele autore di una doppietta
Life Bar - PMB: 0 – 6

Reti per la PMB: Stefanelli; De Tommaso; Rossi(2) Mele(2)

Partita che ha rispettato le attese. Vittoria senza particolari patemi dei “blancos” di Mister Palumbo, Avversario di turno i ragazzi di LIFE BAR del presidente Lemma in campo con alcune importanti defezioni.

Incontro che prende sin da subito la direzione voluta. Prime avvisaglie al secondo minuto con il rientrante Santoro che con un colpo di testa impegna il portiere avversario che salva all’angolino basso.

Sul secondo calcio d’angolo consecutivo è Danilo Stefanelli a siglare in vantaggio mettendo in porta a pochi centimetri dalla linea di porta.

Una manciata di minuti è Sergio De Tommaso a chiudere virtualmente i conti con una delle sue ormai proverbiali punizione da limite.
Il sigillo allo scadere della frazione è di Mirko Rossi con una bordata da limite che inganna l’estremo avversario.

Seconda frazione giocata gestendo il risultato. A completare lo score ancora Mirko Rossi con uno splendido colpo di testa e Claudio Mele con una doppietta che ripaga la sua serietà e il suo attaccamento alla Squadra.

Risultato che ci consente di allungare in classifica grazie anche ai concomitanti pareggi delle inseguitrici.

La classifica ci sorride ma è necessario come sempre restare con i piedi per terra ed affrontare le prossime partite sempre con lo stesso spirito e sempre con lo stesso entusiasmo che ci ha contraddistinto fin’ora.
video
10 di campionato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie