09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si allunga la striscia positiva

14-11-2022 09:58 - News
Rossi l'auotre della Prima rete
PMB – HOME29 & Biaggiotti = 2- 0

Reti PMB: Rossi; Turi

Importantissimo successo quello di sabato scorso. Avversario di turno la HOME29 assoluta sorpresa di questa prima parte di campionato. Come previsto non è stato un incontro facile, i ragazzi di Mister Gentile ci hanno reso la vita difficile, chiudendo bene tutti gli spazi.

Ma come è già successo in altre precedenti partite è il singolo a trovare lo spunto vincente.

Così a metà del primo tempo - al termine di tambureggianti tentativi di scardinare l'area avversaria - è Sergio De Tommaso ad inventare per Mirko Rossi che da attaccante di razza si fa trovare al posto giusto per depositare di testa la palla del vantaggio. A legittimare il vantaggio qualche altra azione gol non sfruttata al meglio dal nostro reparto offensivo.

La ripresa scivola sempre sullo stesso canovaccio. I nostri “blancos” sentono l'importanza di chiudere quanto prima l'incontro. Dopo qualche brivido , su una punizione dal limite che esce di poco dalla porta difesa da un inoperoso Michele Fischetti, è il solito Turi ad inventarsi il raddoppio, mettendo a frutto una palla ricevuta da fuori area , spedita poi di destro sotto la traversa avversaria.

Il doppio vantaggio chiude virtualmente la partita nonostante il disperato tentativo avversario di rimettere in piedi le sorti dell'incontro.

14esimo risultato consecutivo compresa il primo girone di Coppa Italia. Prossimo difficile incontro contro la Turbato Iacovone che già in Coppa ci ha reso la vita difficile.
video
11ì giornata

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie