09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ci fermiamo a 15 !!!

20-11-2022 19:03 - News
Iacovone Turbato – PMB Football Club = 2- 1

Rete per la PMB: Rossi

E’ durata due mesi e mezzo la nostra imbattibilità. Tra campionato e coppa ben 15 risultati utili.

Ieri sul difficile campo di Crispiano è arrivata la prima sconfitta, per mano dei ragazzi di Iacovone Turbato. Sconfitta di misura che non scalfisce minimamente quanto di buon fatto fin ora e che ci da consapevolezza dei nostri mezzi.
Andiamo subito in svantaggio, un gol che sorprende i tanti presenti. Al terzo minuto da una deviazione di Capitan Beltrame nasce una parabola strana che sorprende il nostro Davide Calabrese.
Accusiamo il colpo per l’inaspettato svantaggio e offriamo almeno un altro paio di occasioni a neri della Iacovone.
E’ la nostra coppia d’attacco a riportare in parità le sorti dell’incontro. Turi sfugge in velocità ai difensori avversari e tira a botta sicura, miracolo del bravo Cavallo e tap-in vincente dell’ormai solito Mirko Rossi sempre più bomber di questa PMB.
Nella ripresa ripartiamo in 10 per un evitabilissimo cartellino rosso di Turi.
In inferiorità numerica emerge la vera caratura dei ragazzi di Mister Palumbo che giocano alla pari con gli avversari e si rendono anche pericolosi in qualche occasione.
A 10’ dal termine la svolta della gara, Fallo di mano in area di Riondino , sacrosanto rigore realizzato da uno dei tanti ex Renato Picci.
Gli ultimi minuti sono di assedio alla porta avversaria. Arrembaggio che si concretizza a pochi istanti dal triplice fischio.
Questa volta il fallo di mano è nell’area dello Iacovone, Arcadio va sul dischetto e manda la palla a sbattere sotto la traversa, vanificando la nostra rincorsa. Nulla da rimproverarci , ottima prova soprattutto nella seconda frazione quando abbiamo giocato in inferiorità numerica. Certo oggi la sorte non è stata dalla nostra parte.
Complimenti ai ragazzi di Mister Galeandro che con tenacia e il giusto approccio hanno portato i tre punti a casa.
Non c’è il tempo di leccarsi le ferite. Mercoledì si ritorna in campo per la Coppa Italia. Con la qualificazione ormai in tasca affronteremo i campioni in carica del Fornaio del Viale che con la nuova guida tecnica ha ripreso a marcire spediti. Servirà il massimo impegno per tener testa alla corazzata di Mister Brignolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie