30 Settembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Aurgi Mister Paolombella!!!

21-04-2022 10:29 - News
Ultimo atto del girone finale di Coppa Italia, ne usciamo con le ossa rotte, e con la seconda sconfitta nel girone. Una British che è lontana parante dell'inizio della Competizione , chiuso al primo posto. Al termine di questo importante raggruppamento siamo relegati al terzo posto con uno score decisamente poco edificante. Una vittoria, un pareggio e Due sconfitte. Ora non ci resta che aspettare l'avversario da affrontare ai primi di maggio per gli ottavi.
Ieri si è scesi in campo solo per mettere minuti nelle gambe, i giochi erano già fatti.
Partita iniziata con 15 minuti di ritardo grazie al compiacente arbitro che ha assecondato il volere degli avversari che solitamente si distinguono per l'estrema precisone e per il rigoroso rispetto dei regolamenti.
Iniziamo di gran carriera con due reti nei primi 10 minuti di Picci e D'Agostino. Rischiamo anche di allungare, ma D'Agostino dopo una sgroppata di 40 metri si fa ipnotizzare dall'estremo avversario. Dopo l'occasione mancata , come succede spesso , arrestiamo il baricentro e diamo spazio agli avversari, che comunque non creano grossi grattacapi agli avversari. Ripresa da incubo, complice anche la girandola di sostituzioni che non ci permettono di mettere gli uomini nei giusti ruoli. Quattro reti subite seppur con un autorete ed un rigore sacrosanto, sono davvero troppe in una sola frazione di gioco. Sconfitta pesante che non incide sulla classifica, già anemica di suo, ma che certo non crea le prospettive giuste per il match di campionato, che pur non avendo particolari assilli di classifica ha sempre il suo fascino. I prossimi avversari saranno i pluridecorati della Piemme Grafica che con uno strepitoso girone di ritorno sono balzati in testa alla classifica seppur con una partita in più. L'occasione è stata propizia per festeggiare con un paio d'ore d'anticipo il compleanno della nostra Icona Sportiva.
Mister Antonio Palombella che oggi compie 85 anni . Auguri Mister sei un esempio per tutto NOI!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie