17 Maggio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Siamo a titoli di coda

26-04-2022 12:11 - News
British F.C. – Piemme Grafica= 0 -1

British = Minichini; Cervino; Galeandro; Attolino; Corrente; Caucci(Del Vecchio) ; Colella ( Coppola); Marangio Lo Bianco; D’Agostino(Picci); Mele(Frenta)

Anche se con poche motivazioni, British F.C. – Piemme Grafica è stata una bella partita, nella quale le disattenzioni hanno fatto la differenza. Infatti proprio su una di queste , Martino D’Aversa ha infilato la nostra difesa fino a qual momento impeccabile ed ha siglato l’unica rete della partita e del successo della sua Squadra.
Incontro ben giocato da entrambe le squadre che non si sono affatto risparmiate pur essendo arrivate ai titoli di coda.
La nostra soddisfazione, per quanto effimera, è quella di aver affrontato alla pari e non aver affatto demeritato al cospetto di un avversario che forse con qualche attenzione in più avrebbe potuto dire la sua sulla vittoria finale. Piemme alla quale non possiamo altro che fare i complimenti per l’ottimo girone di ritorno con 35 punti conquistati sui 42 disponibili.
Da par nostro incameriamo la nona sconfitta stagionale, la terza del girone di ritorno. Il nostro ultimo successo risale a due mesi esatti il 26 febbraio contro la Virtus. Dopo quella vittoria e la sosta forzata per la rinuncia del Real Lizzano solo 4 punti in altrettanti pareggi.
Un trend poco incoraggiante dal quale è necessario uscire immediatamente per poter affrontare le fasi finali di Coppa Italia e l’imminente coppa Uefa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie